Delahaye 235 MS COUPE by Chapron, Verde scuro, RHD, 1:18, Bos-models
  • PORSCHE 911 carrera 3.2 198 1:18 minichamps n autora kyosho norev
  • Rinnovo permessi Ztl

    Scadenza prorogata al 31 dicembre 2019

  • NZG 1/50 no. 116 Caterpillar CAT 955k in O-Box 70er JH 390
  • BEDFORD RS 4X4 TIPPER BRITISH ARMY ASAM MODELS NO.SM 91 FACTORY BUILT
  • VEHICULE MILITAIRE ACMAT CEF 1/50 REF 178 CAMION TPK 4.25 + SHELTER SH 30 RITA
  • AUDI 100 Coupe Blu Metallizzato resin 1:18 KK-SCALE NUOVO & OVP limita 1 of 500

    Elezioni europee del 26 maggio

    Risultati e affluenze

  • Bando alloggi Erp 2019

    Domande dal 20 maggio al 18 luglio. Dal 13 maggio attive le prenotazioni online

    Visto il Liverpool? Il calcio è fatto di coraggio, geometrie aggressive, potenza perentoria raggiunta attraverso allenamenti intensi, di sincera disponibilità alla fatica. Il calcio inteso così diventa spettacolo. Il Barcellona è sbalordito, Messi tace, il Barcellona del possesso palla travolto.

    Looksmart 1:43 LAMBORGHINI AVENTADOR S ROADSTER Arancio Argos
    Vale per il Napoli che dal 26 dicembre, giorno della sconfitta con l'Inter, ha abbassato i suoi ritmi. Si è distratto pensando alle trattative di Allan e Hamsik, a ingaggi leggendari, per il primo solo una dolorosa illusione e per il capitano un malinconico tuffo nel buio cinese. Il Napoli ha rallentato per allenamenti blandi, probabilmente inefficaci, di sicuro poco intensi visti i risultati. Si ricomincia con i nomi.
    Più che sognare acquisti, il Napoli farà bene a rivedere il programma della preparazione. Ancelotti può chiedere alla società più sacrifici, ma pretenderne altrettanti ai giocatori nei giorni feriali.

    MERCEDES Benz 290 A CABRIOLET 1936 in resina modello auto 207301Diecast Masters -85279 CAT 336e H Hybrid escavatore idraulico NUOVO OVPESDO 84 PEUGEOT Darl'Mat Record Monthléry 1936 1.43
    Fin qui l'intervento appena pubblicato. Lo riprendo. Ricorderete il titolo: Napooli, visto come corre il Liverpool?
    Avevo già spento il pc. Mi aspettano a cena. Vado da Haché sul Lungomare. Giovanni Marino mi ha bloccato. Antonio, e che dici dell'Ajax, costato quanto la seconda auto di Hysaj o il motorino di Insigne? Giusto, dopo aver visto il Liverpool preparato così bene sul piano atletico, prendo atto dell'Ajax. Nella speranza che gli allenatori e molti tifosi la smettano di parlare di fatturati. Acume tattico, organizzazione, scelta sul mercato, lavoro e ancora lavoro. Si vince così. Vale per tutti. Per il Napoli, ma anche per Juve, Inter, Roma, Milan. Lo scudetto del calcio intelligente spetta in Italia all'>Atalanta.

    1/18 - KYOSHO - LANCIA STRATOS SAFARI RALLY 1977Looksmart 1:43 FERRARI PORTOFINO-Bianco Italia with Front Window Frame nero ds

    Condividi:
    ITALERI it4702 FIAT 806 Grand Prix P. Bordino 1927 n.15 MONZA MILANO GP KIT 1:12  
  • CMR modello classico REPLICARS CMR080 PORSCHE SINGER Targa MODIFICA 1:18
  • 1:18 Schuco VW Volkswagen T3 Bus verde NEW
  • Progetti europei

    Risultati conseguiti a favore del Comune di Vicenza

  • Praticanti avvocato

    Avviso attivo per l'anno 2019

  • Reddito di inclusione (REI)

    Dall'1 marzo 2019 non è più possibile presentare domanda

    BMW M3 E36 GTR rosso BULL 7 UT MODELS SEE INFO 1/18 IN BOX SUPERB

    Brevi appunti in un lunedì finalmente tranquillo.

    HORCH 853 cabriolet Erdmann & ROSSI fermé Maquette de voiture travail
    1) Ancelotti rivela che il 30 maggio la società può rinnovare il suo contratto, esercitando una clausola. La società farebbe bene a chiarire. Non era triennale il contratto?
    2) Alla DS sento un collega che rivela un contatto recente del Napoli con Gasperini. Nessuno confermerà nel Napoli, ma il dettaglio della clausola rafforza l'indiscrezione su gasperini. Tutto mi suona strano. Si parlava di contratto a vita.

    Corgi - Austin A35 Top Hat Racing Set - 1/43
    3) Sono in perfetto disaccordo con chi teme che Sarri vada davvero alla Juve. Con chi teme un tradimento. Raccomando a questi tifosi, che definirei egoisti, di rispettare sempre le scelte di un grande professionista. Il campionato non è una guerra di religione. Potrebbe cominciare una sfida nuova nel calcio. Le sfide si accettano. Siamo nella modernità solo se consideriamo il tifo espressione di civilissima rivalità.


    Concludo su Ancelotti. Il Napoli restituito finalmente ad una buona condizione dopo l'appannamento atletico dello scorso inverno ha cobnfermato la superiore classe di Ancelotti. Ha stravinto con la squadra in ordine la partita.
    L'Inter subiva quasi non avesse l'allenatore in panchina. Non ho ancora capito quali compiti individuali avessero i centrocampisti dell'Inter. Una squadra senza gioco è una squadra senza guida.

    1/50 NZG CAT 325b L escavatori idraulici 367

    Condividi:
    Dinky Toys - 511 - Ferrari Auto de course
  • Campo scuola di via Bellini

    Orari di apertura e contatti

  • Peri-Metrò

    Nuovo servizio a chiamata diurno del trasporto pubblico locale nelle zone periferiche

  • Vademecum rischio alluvione

    Brochure informativa per i cittadini con info utili sul rischio allagamenti