Immagine
  • Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
    Melissa & Doug 12281 - Dedalo con Solidi Geometrici

Appunti veloci per il Graffio.
Clausola.
Nell'ultimo intervento è stata definita strana. Non si capiva perché vi fosse una clausola nel contratto di Ancelotti ingaggiato per tre anni.

THROUGH THE AGES - GIOCO DA TAVOLO ITALIANO CRANIO CREATIONS
Tutto chiaro. De Laurentiis ha sottoscritto un contratto triennale. Si è riservato ogni anno la facoltà unilaterale di rescinderlo, comunicando ogni volta entro il 30 maggio all'allenatore la decisione della società e pagandogli una penale già fissata. Questa clausola, mi è stato precisato, è in tutti i contratti a lungo termine stipulati da De Laurentiis nel calcio come nel cinema, per un calciatore come per un attore, un funzionario o altro professionista assunto a tempo determinato.
Ilicic


Se è Ilicic l'acquisto per l'attacco, la mia reazione è di ampia perplessità. I motivi: 31 anni. Viene dall'Atalanta che valorizza bene tutti i giocatori perché messi al posto giusto, giocatori che non sempre replicano il successo con altri allenatori e club. Emotivo: si esalta con la stessa velocità si deprime.
Sarri.

Lorence Bambola Kate LLORONA S8z CzechGamesEdition CZ005 - Space Alert - [Importato da Germania] X4l Bandai Hobby rosso Force One Piece” – Collezione di Navi Q7V
Se va alla Juve come sembra, credo sia una bella notizia. Ecco perché.
È un amico del Napoli, ha fatto bene qui, merita ulteriori successi.
Si dimostra che il Napoli sempore criticato nelle scelte di mercato, ha visto con largo anticipo le qualità di Higuain, poi di Sarri, realizzando due affari. I 94 milioni per il bomber, la cessione a prezzo d'antiquari per Jorginho.

Hama 10.6751 Craft kit completo, grande k8c
Chiuso con una riflessione sull'Inter. Vista al San Paolo, la terza squadra del campionato dimostra come sia scadente il calcio in Italia, che come sia da valutare il positivo i campionati di Allegri e Ancelotti. L'Inter con un parco giocatori di qualità cerca un allenatore, magari Conti. A chi ha mugugnato su Ancelotti (io ho solo contestato la flessione atletica) dico che la Juve aveva pensato a lui come terza scelta dopo prima Guardiola e Pochettino. È passata poi alla quarta: Sarri o Inzaghi, quello della Lazio, ovvio.

Juego de Tronos – Vigilantes del muro, set di carte Edge Entertainment ffgt22

Learning Resources UK Direct Account Geosafari Jr Subscope  •  Iscriviti